Venerdì 12 Luglio importante appuntamento al 132° Gruppo "C.E. Buscaglia".
E' giunto il momento anche per il Magg. Stefano De Dionigi di cedere il comando dopo quasi due intensi anni alla guida del glorioso Buscaglia.
Il neo Comandante è il Magg. Antonio Vivolo.
La cerimonia è avvenuta nell'area operazioni del 132° Gruppo e si è svolta dapprima con il cambio comando simbolico in volo e poi con il passaggio della bandiera del gruppo alla presenza del Comandante del 51° Stormo.
Tutti gli Ufficiali e Sottufficiali in forza al Gruppo hanno presenziato all'evento ed al termine della cerimonia ufficiale si è svolto il rito proprio del 132°. Il comandante uscente si è staccato la patch di Capo e l'ha letteralmente spiaccicata sul petto del nuovo comandante pronunciando, verso il personale, la formula di rito "Da oggi riconoscerete il Magg. Antonio Vivolo come CAPO!"
Il Nucleo AAA di Postioma, a nome del Capo Nucleo Claudio Guerra e di tutti i soci, desidera ringraziare il Magg. De Dionigi per quanto realizzato in questi due anni di comando con i migliori auspici per la sua carriera ed il suo nuovo incarico in AM.
Al Magg. Vivolo vanno i migliori auguri per il suo nuovo incarico di "CAPO" consci che, come i suoi predecessori, vorrà continuare e far crescere ancora i già ottimi rapporti di amicizia fra il mitico "Buscaglia" ed il Nucleo AAA di Postioma.
sabato 13 luglio 2013
Cambio comando al 132° Gruppo "Buscaglia"
Etichette:
132 gruppo,
51 stormo,
aaa,
AM,
aviatori,
buscaglia,
capo,
comandante,
istrana,
nucleo postioma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NUOVA T SHIRT DEL MITICO
DA PRENDERE SUBITO!!!!
Tana dei Quattro Gatti
Simbolo della Tana a Postioma
IL MITICO 132° GRUPPO CBR COL QUALE SIAMO GEMELLATI
Voi: Sempre i soliti.....! Noi.....sempre con voi!
FUCILIERI DELL'ARIA
www.aeronautica.difesa.it
- AERONAUTICA MILITARE
Madonna di Loreto (10 dic.)
Celeste Patrona dell'Aeronautica
Nessun commento:
Posta un commento