Come da tradizione il 2 Giugno si è tenuta ai Fori Imperiali la parata militare in occasione della Festa della Repubblica.
Il periodo di ristrettezze economiche ha costretto gli organizzatori a tagliare la presenza di mezzi durante la parata cosicchè nemmeno le Frecce Tricolori hanno potuto stendere il classico tricolore sopra la capitale.
Tutti i reparti si sono limitati a sfilare davanti le autorità senza poter mostrare al grande pubblico i mezzi che gli permettono di compiere il loro dovere quotidianamente a protezione della nazione.
Una piccola ma grande soddisfazione però c'è stata per noi del Nucleo Arma Aeronautica di Postioma e per il 132° Gruppo "Buscaglia".
Era presente infatti nella Compagnia mista AM un membro del 132° il quale con grande orgoglio sfoggiava la patch con il motto "...sempre i soliti".
Senza nulla togliere a tutti gli altri componenti la compagnia, il nostro rappresentante si è ben distinto e per questo tutto il Nucleo lo ringrazia e siamo fieri che anche lui sia un socio della Triple A di Postioma.
Riportiamo di seguito la foto tratta dal sito dell'AM. In basso a destra il nostro Grappa !!!!
domenica 16 giugno 2013
Il "Buscaglia" alla parata militare del 2 Giugno
Etichette:
132 gruppo,
51 stormo,
AM,
anniversario,
aviatori,
buscaglia,
generale,
grappa,
nucleo postioma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NUOVA T SHIRT DEL MITICO
DA PRENDERE SUBITO!!!!
Tana dei Quattro Gatti
Simbolo della Tana a Postioma
IL MITICO 132° GRUPPO CBR COL QUALE SIAMO GEMELLATI
Voi: Sempre i soliti.....! Noi.....sempre con voi!
FUCILIERI DELL'ARIA
www.aeronautica.difesa.it
- AERONAUTICA MILITARE
Madonna di Loreto (10 dic.)
Celeste Patrona dell'Aeronautica

Nessun commento:
Posta un commento