giovedì 10 marzo 2016

Assemblea 2016 Sezione AAA Treviso

Domenica 6 Marzo 2016 si è tenuta presso la base Istrana, sede del 51° Stormo, l'annuale assemblea dei soci appartenenti alla Sezione Arma Aeronautica di Treviso.
Notevole l'afflusso di soci che fin dalle 9.30, per agevolare i controlli, si sono presentati ai cancelli della base.
Il Gen. Marchese, Presidente della Sezione, come da programma ha dato il via alla giornata con la deposizione della corona d'alloro al Monumento ai Caduti della base, accompagnato dal Comandante il 51° Stormo, Col. D'Andrea e dai Sindaci di alcuni comuni della marca, in primis il Sindaco di Istrana Ing. Fiorin.
Protetta dalle due ali di labari dei Nuclei AAA, la deposizione della corona si è svolta con grande raccoglimento da parte dei presenti ed è culminata con la Preghiera dell'Aviatore.


La mattinata è proseguita al cinema dove il Gen. Marchese ha esposto quello che è stato della Sezione nel 2015 e quelli che sono i programmi futuri per dare sempre più lustro alla nostra Associazione. Non sono mancati gli elogi da parte del Col. D'Andrea per l'operato che quotidianamente i soci prestano al servizio della nostra amata Aeronautica Militare che, considerati i tempi, riserva sempre meno fondi all'AAA.
Per questo il Gen. Marchese e il Col. D'Andrea si sono impegnati e hanno chiesto l'impegno di tutti, per far si che il numero degli iscritti possa aumentare contando anche sull'impegno di ogni singolo socio nell'opera di divulgazione dei principi sui cui l'associazione si fonda.

L'approvazione dei bilanci e consuntivi ha chiuso i lavori "tecnici" dell'assemblea che è proseguita con la consegna di alcune tessere ai nuovi soci.

Di notevole importanza, per il nostro Nucleo di Postioma, la soddisfazione con cui il Gen. Marchese ha nominato ufficialmente il nostro nuovo Capo Nucleo, il Cap. Alfio Mazzoccoli.
Il Generale ha voluto sottolineare ancora una volta che il nostro Nucleo abbia qualcosa di speciale. Primo Nucleo in Italia ad essere gemellato con un gruppo di volo, il 132° Gruppo "Buscaglia", e primo Nucleo ad avere un giovane Pilota in servizio come Capo Nucleo.

La mattinata è proseguita con la Messa presso la Cappella dell'aeroporto, per proseguire in mensa ufficiali con il pranzo.
Anche qui ci siamo ben distinti come Nucleo: abbiamo formato un tavolo con almeno 20 persone. Insomma, abbiamo dato un bel segno di presenza a tutta la sezione. Il nuovo Capo Nucleo è soddisfatto della partecipazione e il messaggio che ci ha inviato a fine giornata ne è stata la dimostrazione.
Non sono mancati gli elogi del Gen. Marchese, pienamente soddisfatto, a fine giornata, della partecipazione di tutta la sezione e per l'ottima impressione che abbiamo fornito come Nucleo.

Ci sono importanti impegni che ci aspettano nei prossimi mesi. Confidiamo nella continua partecipazione di tutti perché siamo una bella squadra.

GHEREGHEGHEZ






Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA T SHIRT DEL MITICO

NUOVA T SHIRT DEL MITICO
DA PRENDERE SUBITO!!!!

Tana dei Quattro Gatti

Tana dei Quattro Gatti
Simbolo della Tana a Postioma


IL MITICO 132° GRUPPO CBR COL QUALE SIAMO GEMELLATI

IL MITICO 132° GRUPPO CBR COL QUALE SIAMO GEMELLATI
Voi: Sempre i soliti.....! Noi.....sempre con voi!

www.aeronautica.difesa.it

  • AERONAUTICA MILITARE

www.clubfreccetricolori.com

Madonna di Loreto (10 dic.)

Madonna di Loreto (10 dic.)
Celeste Patrona dell'Aeronautica

Collaboratori